Note Legali

Informazioni sui marchi registrati
I loghi e i marchi presenti su questo sito sono di proprietà di Glamora Srl, e possono essere utilizzati su altri siti web solo previo consenso scritto da parte di Glamora. Tutti i diritti sono riservati.

Diritti d’autore
L’intero contenuto del sito è di proprietà di Glamora Srl. e non può essere utilizzato o riprodotto se non previa autorizzazione scritta.

Usi Consentiti
Tutti i materiali presenti sul sito hanno una funzione puramente informativa e promozionale. In assenza di consenso scritto da parte di Glamora Srl essi possono essere scaricati e stampati solo per uso personale e non a fini commerciali.

Privacy
Eventuali informazioni personali fornite dagli utenti sono tutelate ai sensi del decreto legislativo n. 196/2003. Coloro che intendano accedere ai propri dati, modificarli o cancellarli possono farne richiesta via e-mail a contact@glamora.it, specificando “privacy” nell’oggetto del messaggio.

Limitazione di responsabilità
I colori dei prodotti così come rappresentati sul sito possono non corrispondere esattamente a quelli reali. Glamora declina ogni responsabilità che possa derivare dalla scelta dei prodotti basata solamente sulle immagini e le descrizioni presenti sul sito. Vi invitiamo perciò a prendere visione dei campioni dei prodotti presso il vostro rivenditore Glamora Srl.

Le informazioni presenti sul sito sono fornite in buona fede e Glamora si impegna a mantenerle corrette e aggiornate. Glamora Srl declina ogni responsabilità, diretta o indiretta, per danni di qualsiasi natura derivanti dal non corretto utilizzo del contenuto del presente sito, dall’interruzione del servizio o dal funzionamento di software di proprietà di terzi.

Glamora Srl. non è responsabile dei contenuti presenti su eventuali siti collegati.

Condizioni di vendita
Vi invitiamo a prendere visione del testo integrale delle condizioni di vendita.