Main content

LA DIFFUSIONE DEL MARCHIO GLAMORA IN EUROPA: IL MADE IN ITALY SINONIMO DI RICERCA, DESIGN ED ESTETICA.

27 febbraio 2018 /

Il progetto finanziato ha riguardato la partecipazione a tre importanti fiere del design e dell’arredo in programma a Colonia (Gennaio 2018), Barcellona e Praga (entrambe Ottobre 2017), tutte città al centro del nuovo panorama del design contemporaneo europeo. Le spese hanno riguardato l’affitto delle aree espositive, la progettazione e l’allestimento degli stand oltre che il trasporto dei materiali espositivi.
Il progetto si è focalizzato sullo sviluppo di nuove reti commerciali volte sia a rafforzare la presenza di Glamora su paesi già presidiati che ad avviare nuove collaborazioni su altri mercati dell’Europa Centrale non pienamente forniti.
Grazie alla partecipazione a questi eventi Glamora è riuscita a raccogliere molteplici stimoli per le proprie collezioni oltre che importanti contatti per la propria rete di vendita. Molti di questi hanno dato vita ad importanti e stimolanti collaborazioni professionali nonchè nuovi rapporti commerciali che una volta coltivati hanno saputo poi tradursi in un soddisfacente aumento delle vendite sull’estero.