Main content

Glamora raddoppia Solferino 27

19 aprile 2019 /

A Milano, lo showroom Solferino 27 raddoppia la sua superficie, con la presenza di un architetto full time.

Durante la Milano Design Week 2019, abbiamo avuto il piacere di accogliere architetti, progettisti e professionisti nel nostro showroom milanese, invitandoli a scoprire la Collection IX e GlamFusion™, il rivoluzionario rivestimento per gli ambienti umidi che non necessita di alcuna applicazione impermeabilizzante da parte del posatore.

È stata anche l’occasione per conoscere i nuovi servizi dedicati offerti dall’azienda. Lo showroom Solferino 27, progetto firmato da Lo Studio di Paola Ascari e Alberto Zattin, ha raddoppiato la sua superficie grazie alla ristrutturazione dello spazio -1. In ambienti dalle linee pulite e tonalità avvolgenti è ospitata la ricca materioteca, che mette a disposizione dei visitatori l’intera collezione di Glamora, proposta in 2400 grandi campioni visionabili singolarmente.

Nello showroom di Milano è ora sempre presente un architetto per supportare e fornire assistenza professionale nella scelta dei rivestimenti più adatti ai diversi interventi di interior design. Un ulteriore valore aggiunto al Bespoke Design Service che rappresenta uno dei nostri punti di forza.