Attraverso un percorso espositivo sensoriale, progettisti e interior designer possono toccare con mano i wallcovering liberamente ispirati alle preziose atmosfere Déco degli anni ’20 e ’30, reinterpretate secondo canoni contemporanei.
Frutto della continua ricerca estetica di Glamora, la collezione evoca il mondo elegante e discreto tipico della moda e delle arti decorative dei primi del Novecento, e in particolare lo charme delle dive iconiche di quell’epoca, tra cui Greta Garbo, Marlene Dietrich e Peggy Guggenheim.
Realizzata su GlamSatin, inedito materiale luminescente di altissima qualità con effetto seta, Divina Collection offre una gamma di 14 scenari pensati per spazi preziosi e rarefatti, in cui opulente foglie tropicali, leggeri rami accarezzati dal vento e fiori dalle grandi corolle vestono gli interni abitativi tessendo trame di grande intensità.
Un’idea di interni sognanti, luminosi e accoglienti che Glamora interpreta attraverso soluzioni decorative a parete versatili, protagoniste del progetto e parte integrante dell’architettura.
Glamora Showroom, in via Solferino 27 a Milano, è visitabile su appuntamento per ricevere assistenza e consulenza progettuale su misura, grazie alla presenza di un team dedicato.