GLAMFUSION™

GLAMFUSION™ | PREFINISHED WATERPROOF WALLCOVERING

GlamFusion™, con brevetto depositato, è la carta da parati prefinita e waterproof che non necessita di alcuna applicazione impermeabilizzante da parte del posatore. Sintesi perfetta di funzione tecnica ed estetica, GlamFusion™ è il rivestimento ideale per le pareti a contatto con acqua e per gli ambienti umidi. La leggerezza di GlamFusion™ ne facilita il trasporto e lo spessore ultrasottile permette di posarlo su materiali esistenti, evitando opere di demolizione, con l’abbattimento di tempi e costi. La grande flessibilità del materiale consente di maneggiarlo senza rischio di rottura e di rifilarlo in loco con un semplice cutter, per adattarlo con precisione a nicchie, fori o gruppi idraulici. La texture con effetto silk-touch, morbido e setoso al tatto, valorizza ogni spazio architettonico. Come tutte le superfici Glamora, anche GlamFusion™ viene progettata su misura grazie al Bespoke Design Service dell’azienda.

PREFINISHED

Prefinito

Pronto per essere impiegato con estrema semplicità e velocità su superfici a contatto con acqua senza bisogno di subire cicli di trattamenti protettivi e impermeabilizzanti in loco.

WATERPROOF

Waterproof

Non permette alcuna infiltrazione d’acqua nello strato sottostante e offre una totale impermeabilizzazione delle superfici sulle quali viene applicato.

RESISTANT

Resistente

Le prestazioni evolute di GlamFusion™ assicurano un’elevata resistenza alle sollecitazioni intense, allo strofinamento e all’abrasione superficiale così come ai detergenti di uso domestico.

APPEARANCE

Resa estetica

La finitura è matt con effetto silk-touch, morbido e setoso al tatto.

SEAMLESS LOOK

Seamless look

Il look senza giunzioni permette di creare soluzioni creative di dimensioni virtualmente illimitate.

NON-POROUS

Non-porous

La sua superficie liscia e non porosa lo rende resistente alle macchie e facile da pulire. Muffe e batteri non trovano appigli e non possono diffondersi nelle giunzioni o sotto la superficie.

material GLAMFUSION - GLAMORA